Nooooooooo…..

IMG_0966

Nooo!! Non ci posso credere! Non ci voglio credere! Che botta!! Tutte quelle magliette rosse.. Sbucavano da tutte le parti.. Ma quante erano? E da dove venivano? Che brutta serata.. Il mio cuoricino di pelouche e’ a pezzi.. Non e’ andata bene.. A parte il risultato.. Ne potevamo prendere molti di più..

Ma cosa e’ successo?? Come e’ successo?? Anche se sono solo una piccola zebra di pelouche sapevo già che era difficile, che loro erano molto forti.. Non che ne avessero bisogno, ma purtroppo un tiraccio deviato e’ entrato nella nostra porta dopo 20 secondi.. E nel secondo goal Gigi ci ha messo del suo.. E poi la serataccia di Andrea.. A me e’ anche sembrato che l’ingresso di Robben abbia cambiato la partita.. Ma pensateci.. E’ entrato solo perche’ uno dei suoi compagni si e’ fatto male.. E magari, se si stava ancora sullo 0-0, entrava qualcun altro.. Insomma, tanti fattori.. E’ andata così.. Adesso che abbiamo capito il perché (vero Antonio?) andiamo avanti..

Adesso si lavora.. E si prova a rimediare.. Dai su.. Rialziamoci (io per primo..). Antonio, pensaci tu.. Magari ce la possiamo ancora fare.. Ci vuole qualcuno li’ davanti che sappia gestire il pallone per permettere alla squadra di salire.. Ci vuole un centrocampo forte e potente che protegga Andrea e gli permetta di giocare.. Ci vogliono due ali (io sono piccolo, ma mi e’ stato detto che questo termine non si usa più, ma io lo uso lo stesso..) che riescano a fermare quei due indiavolati che c’hanno loro.. E poi ci vuole tanta, ma tanta voglia di vincere e di far bene.. Ci vuole la voglia di essere la Juve.. Per continuare a sognare..

Fino alla fine.. Forza Juventus!

Scrivi un Commento