Ciao!
Questa sera, appena mi sono seduto sul bordo del mio divano per guardare la partita della Juve, sono rimasto molto MA MOLTO incuriosito dal disegno di due giocatori allo stadio, uno con la maglietta a strisce rossonere e l’altro con la maglietta a strisce neroazzurre, con in mano dei binocoli… E per cosa li usavano? Cosa guardavano? AMMIRAVANO LE STELLE!
Che gioia!!! Ed è stato così bello poter osservare che ci si può divertire e festeggiare la propria squadra senza mancare di rispetto agli avversari! E c’erano dei numeri sulle magliette di questi giocatori… Qualcuno mi può spiegare il loro significato? Io sono piccolo e questo non lo so…
Ma nel nostro magnifico Stadio non c’era soltanto questo disegno… C’era soprattutto un arcobaleno gigante… Che bello saper accogliere gli avversari nella nostra Casa con gli arcobaleni!
La partita… Uhm… Non è stata una gran partita a dire il vero… Forse 0-0 era il risultato più giusto (che a noi zebre andava comunque benissimo…). Però… quel rigore di Arturo! Bellissimo!!! Troppo bello! Ma un po’ rischiosetto… Mi si è rizzata tutta la criniera!
A proposito di criniere… specchio specchio delle mie brame, chi ha la piu bella del reame?
Il messaggio è stato inviato
Prima vi ho raccontato dell’arcobaleno… Anche se sono soltanto una piccola zebretta di pelouche, mi è stato detto che una leggenda racconta che seguendo l’arcobaleno alla fine si arriva ad un tesoro… E noi zebre (di pelouche e non) questo tesoro lo raggiungeremo facendo soltanto 4 punti nelle prossime 5 partite… Ma non ditelo a nessuno… Ssshhh…
Fino alla fine… Forza Juventus!
