Che emozione! Ho passato più di una settimana a gioire ed a pensare a quante sensazioni ho provato quest’anno!
Domenica scorsa ho seguito la sfilata dei nostri Eroi. Io sono piccolo, perciò per me è stata la prima volta. Quanta gente! E quante magliette bianconere!! Vorrei averne una anch’io, ma a pensarci bene forse non ne ho bisogno 🙂 Sono proprio fortunato! Per me è festa ogni giorno!
Mercoledì ho anche seguito la partita a Bergamo.. La prima uscita da neo Campioni! E che Campioni, con l’intenzione di non lasciare per strada nulla. Magari a qualcuno potrà sembrare esagerato, però è bello vedere che la voglia di fare bene è sempre presente, che appena raggiunto un risultato importante si pensa subito a raggiungerne un altro.. Ed il goal di Alessandro è stato bellissimo!
E poi Sabato pomeriggio… La cosa che mi è piaciuta di più è stata la festa che è stata fatta sul campo.. Sullo stesso campo dove abbiamo ottenuto le nostre vittorie.. Ed i nostri Eroi le hanno divise con le loro famiglie, ma soprattutto con i loro “zebrini”. Ma c’erano moltissimi “zebrini” anche tra il pubblico! Erano tantissimi! Una cosa bellissima.

Ed adesso, questa foto fa già parte del mio album di famiglia, nell’attesa di aggiungerne presto delle altre. Il sogno “con le grandi orecchie” è sempre li che ci aspetta…
Fino alla fine… Forza Juventus!
